Atleti olimpici facendo uso di Tinder per Attach

L’inverno Olimpiadi di Sochi quest’anno in corso may get un po ‘ freddo – sebbene non per tutti giocatori. Secondo vari rapporti, questi sono tipicamente volere solo un po love e heat utilizing cellular dating app Tinder.

L ‘dating application ha iniziato a diventare un popolare compito da usare durante giù- tempo nel Villaggio Olimpico dove giocatori. L ‘software è basato sulla posizione per trovare qualche altro singoli all’interno del alloggi a fianco tuo – indipendentemente country essi signify.

L ‘applicazione funziona senza sforzo e contiene fiorito dall’interno del US All quelle cose è necessario è un Twitter account, che popola il tuo profilo di Tinder con foto, età e posizione dettagli. Altro Tinder clienti possono scorrere attraverso fotografie – scorrere a destra per sì e mantenuto senza. Quando una coppia fit (questo è certamente, entrambi scorri destra), sono stati inseriti toccare l’uno con l’altro e può messaggio facilmente.

In conformità con These days .com, the three US sciatori just who ha conquistato le medaglie in slopestyle last giovedì, Joss Christensen, Gus Kenworthy e Nick Goepper, tutti ammesso a getting su Tinder . Ma fa tutto questo compito togliere fuori dalla loro attenzione ai giochi?

Kenworthy records: “Personalmente suo certamente ancora il gioco parte che è piacevole, “lui dichiarato.” la persona che pensi è sexy, vedi se lo fanno, anche. Non sono sicuro solo quanto ulteriore è di quello per la mia situazione. “

Tinder creatore Sean Rad informato al Journal di Wall Street che hanno notato un 400 per cent giorno dopo giorno aumento nuovi utenti perché inizio delle Olimpiadi. Evidentemente gli athletes stanno iniziando una tendenza tra youthful daters quale forse non avere {usato|fatto uso di|utilizzato|app ex.

Tinder tuttavia in realtà principalmente utilizzato da noi americani nel villaggio olimpico, generalmente lì ‘ s molto poco desiderio di connettersi con qualcuno da un altro team. Christensen ammette suo ” solo un po strano “per vedere i suoi altro compagni di squadra su Tinder. Goepper ma mantiene suo opzioni aperto e sfiora appropriato spesso, quindi è ha avuto un po ‘di success tutto videogiochi. “I included un bel po ‘ annunci che diciamo:’ questo individuo vuole davvero bacio te ‘, “il donna anziana cerca ragazzo dice oggigiorno .com.

E che mi dici membri di nei mass media quelli a Sochi così come su Tinder? Basato su alcuni atleti, non desiderare coinvolgere qualsiasi media staff su Tinder, e preferirei restare altri giocatori. Ma questo non significa che più giovani mass media i dipendenti sono svolgendo lo stesso – loro scelgono soddisfare atleti sportivi, United states o altro.

Le Olimpiadi hanno effettivamente una storia di collegamenti tra atleti che vanno su dietro le quinte, quindi è non sorprende che Tinder suona al lore molto bene. Così che la vera domanda è – cosa sarà funzione come dating application di scelta quando si tratta di summer 2016 video games?

Similar Posts